Tel +39 031704373
Tel +39 0317090081
Email info@torretteascomparsa.it
P.IVA 03230340139
New VMR
via Lario 31, 22063, Cantù (CO), Italia
Colonnine di distribuzione, torrette a scomparsa, dissuasori a scomparsa, dissuasori mobili.
CAMPI DI IMPIEGO
SPAZI PUBBLICI,PORTI E MARINE, CAMPEGGI , AREE SOSTA CARAVAN, PIAZZOLE DI SOSTA, RICARICA VEICOLI ELETTRICI, CENTRI STORICI , AREE MERCATALI, ECC …
INNOVAZIONE, AFFIDABILITÀ, ROBUSTEZZA
Presente sul mercato dal 2003, VMR è da sempre specializzata nella progettazione e produzione di COLONNINE DI DISTRIBUZIONE per marine, porti, pontili e campeggi, oltre a COLONNINE DI DISTRIBUZIONE per piazze e centri storici. L’Alta qualità dei materiali e dei componenti garantiscono affidabilità e durata.
PROGETTAZIONE E DIMENSIONAMENTO SU MISURA
Grazie ad uno staff interno giovane, dinamico e a partner di caratura internazionale, VMR offre un servizio completo di progettazione specifica delle colonnine fisse di distribuzione , in grado di esaudire le richieste specifiche in termini di dimensionamento, e di design.
PERSONALIZZAZIONE E GESTIONE
La personalizzazione dei servizi e la loro gestione sono ormai di fondamentale necessità per la maggior parte dei gestori di utenze in ambito sia pubblico che privato. VMR è in grado di offrire PROGETTI PERSONALIZZATI e GESTIONI A PAGAMENTO sia del tipo PREPAGATO, con chiavette o badges oppure PAGAMENTO DIRETTO con gettoni o monete.
GESTIONE A PAGAMENTO DELLE UTENZE
Alle nostre colonnine per la distribuzione di acqua ed energia può essere applicato un sistema di contabilizzazione e tariffazione dei servizi erogati per l'utilizzo in porti, campeggi, o in tutte quelle aree attrezzate che necessitano di una distribuzione con gestione a pagamento.
Il sistema può essere temporizzato o a consumo effettivo di energia e acqua. I servizi sono gestibili tramite microchip /scheda, transponder PREPAGATO o direttamente con gettoniere, e permettono due tipologie di funzionamento Stand Alone o collegate in rete con gestione remota.
SISTEMA A PAGAMENTO
Il sistema a pagamento delle colonnine di distribuzione , permette di attivare l’acqua o l'energia di una colonnina tramite microchip . Prima di inserire il Microchip, è possibile visualizzare il costo del servizio ed il relativo tempo sul pannello.
Una volta inserito il Microchip nel lettore apposito, selezionare il servizio che si vuole attivare. Il tempo e il costo viene visualizzato. Appena selezionato il servizio desiderato, dal microchip viene scalato il relativo costo. I costi dei servizi ed il loro tempo di utilizzo vengono impostati dal gestore, tramite microinterruttori posti all’interno del pannello elettronico.. Grazie al contatore interno è possibile, con il Microchip di Servizio, visualizzare quanti servizi sono stati erogati.
E’ possibile, inoltre, la misurazione dei consumi effettivi di tutte le singole utenze presenti sulla colonnina di distribuzione, attraverso l’impiego di contatori elettrici ed idrici con certificazione MID.
I consumi possono essere monitorati e comunque gestiti da una postazione remota.